Hai il gonfiore addominale
e non sai come risolverlo?
In regalo per te la Mini-Guida
In regalo per te la Mini-Guida
Scopri le cause e gli errori più comuni alla base di questo disturbo così diffuso.
Aiuto le persone a risolvere piccoli e grandi disturbi con l’aiuto della Naturopatia e di una sana alimentazione consapevole che il cibo sia la nostra primaria fonte di benessere.
Ancora molte persone convivono con il gonfiore addominale e non riescono a risolverlo in nessun modo pur avendo tentato diverse soluzioni senza successo.
Spesso non sono consapevoli dell’importanza che il cibo ha sulla salute e su un disturbo così diffuso come il gonfiore addominale.
da evitare con il gonfiore addominale
e come fare per non ripeterli.
potrai fare un grosso passo in avanti verso la soluzione di questo problema.
Mi sono diplomata presso la Scuola Italiana di Medicina Olistica (S.I.M.O) specializzandomi in Fitoterapia e Nutrizione Energetica, un regime alimentare basato sui principi della Medicina Cinese.
Ho seguito i corsi di Nutrizione presso l’Associazione Cibo é Salute che da anni si occupa dell’utilizzo del cibo a scopo curativo.
Quest’anno ho inaugurato la prima edizione del Percorso di Nutrizione Energetica dedicato a chi desidera ritrovare il benessere con l’aiuto della Naturopatia e imparare a mangiare seguendo le basi della Medicina Cinese.
L’analisi iridologica è stata per me un’esperienza molto positiva perché non pensavo che dagli occhi si potessero evidenziare lo stato fisico, emotivo e psichico della persona e predisposizioni a patologie.
Dall’analisi sono emerse tutte le mie problematiche sia dal punto di vista funzionale che emotivo!
Le spiegazioni su quanto viene osservato (colorazione, firma delle fibre…) sono state molto chiare..
Posso sicuramente consigliare l’esperienza ad altri!
Nadia B.
Pur non avendo mai fatto visite del genere mi sono trovato molto bene e soprattutto d’accordo con quello che mi ha detto Margherita.
Tant’é che ho consigliato la visita ad un mio amico.
Samuele B.
Ho fatto una visita Iridologica con Margherita.
Mi sono trovata molto bene.
Precisa, professionale e disponibile per le domande che le ho posto.
La consiglio.
Simona A.
Assicurati di non fare più questi 5 errori così diffusi e comincia a migliorare il gonfiore addominale partendo da pochi semplici passi.